Mag 26, 2011 - MAGGIO mese della maternità della voglia di carezz    Commenti disabilitati su oh piede mio piede …quanto ti voglio bene !

oh piede mio piede …quanto ti voglio bene !

Preghiera al piede : OH PIEDE MIO PIEDE … lasciami camminare almeno (se non correre) senza mai dolore alcuno !

26%20giornata_prevenzione_piede_26_maggio222.gif

 

 

Ed a Caravaggio per certi “piedi gonfi e sporchi” …
non vollero pagargli il lavoro…pensa un po’ !
     

26%20piede-di-marmo-rid444.jpg

 

 

il piede più grande che da bambina

ogni giorno passavo a guardare:

“piè di marmo”

Ti colmerò di dolce crema

ti dedicherò tempo ed attenzioni,

ti massaggerò con cura ogni sera

ti troverò calzature morbide ogni mattino.

 

Tu che mi sorreggi ogni giorno

dammi la forza di restar in piedi

sino a tarda notte senza lamentarti mai.

 

Oh piede mio piede lascia che io cammini

ogni giorno senza alcun dolore !

 

Oggi, nel giorno a te dedicato,

ti regalerò

sali e profumi,

uno smalto nuovo

e magari anche una pantofolina nuova!

Ciao piede, caro amico mio,

amico di sane evasioni

d’ogni stagione!

oh piede mio piede …quanto ti voglio bene !ultima modifica: 2011-05-26T08:23:04+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.