Giu 8, 2011 - GIUGNO IL MESE DELLA FANTASIA E CREATIVITA'    Commenti disabilitati su IO LO PIANTO … GIARDINAGGIO CREATIVO…

IO LO PIANTO … GIARDINAGGIO CREATIVO…

IO LO PIANTO : servirà comunque , cosa ? L’ OMBRELLONE !!!!

8%20a_giugno_si_progetta_a_luglio_si_realizza222.gif

 

 

che dici , pioverà anche oggi ?

8%20pie%20E%27_tempo_d%27estate_3_%28grande%29333.gif

intanto lo pianto,

servirà comunque:

pioggia o sole !

 

 

non sembra ma è estate !

8%20pie%202%20ciao_da_sempliceidea_3d_text_factory444.gif

GIARDINAGGIO CREATIVO :

PIANTARE UN OMBRELLONE

pioggia o sole un ombrellone è sempre utile ! E’ GIUGNO PIOVOSO…CHE GIUGNO NOIOSO ! Ma occorre avere entusiasmo per iniziare la giornata che si presenta ancora grigia,

 l’entusiasmo ha una forza incredibile, capace di rovesciare la realtà: piantare un ombrellone magari piccolino…

porterà senz’altro una nota estiva nel giardino.

PROVIAMO A CREARE UN ANGOLINO CON OMBRELLONE PERMANENTE CON SDRAIO E TAVOLINETTO, NEL NOSTRO SPAZIO APERTO-RELAX (magari esotico) io ci proverò !

IO LO PIANTO … GIARDINAGGIO CREATIVO…ultima modifica: 2011-06-08T07:37:13+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.