Giu 30, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su AVVISO : MI METTO IN MALATTIA

AVVISO : MI METTO IN MALATTIA

 
 
 
 
 
 
 
 
MI ASSENTERO’ PER MALATTIA: HO LA NOIA !
 
 
DA OGGI SMETTO PER NOIA
(a tutte le vecchie abitudini…addio)
 
DICO ALLA NOIA… STOP !
 
 
 
 
HO DECISO
a seguito della sgradevole insistenza e ripetizione di identici fatti…
 
DI PRENDERMI UNA LUNGA VACANZA.
( sicuramente spero anche dal pc)
 
MOTIVAZIONE:
 
la sensazione di noia causata dal costante frenetico ritmo giornaliero
e l’ invariato ripetersi di medesime situazioni
mi spinge a cercare e trovare delle varianti.
 
Ho bisogno di invertire le priorità quotidiane,
togliermi l’ orologio dal polso, cambiare consuetudini,
interrompere l’ ossessivo tran tran.
 
 
 
Contro la ripetitività, l’ uniformità, l’ invariabilità, la piattezza,
di certe giornate uggiose e barbose… perché così solite e scontate,
penso sia meglio trovare una alternativa.
 
Trovata: INVERSIONE DI ROTTA,
mi dirigerò verso una destinazione precisa, l’ isola dei miei desideri.
 
Riuscirò ad interrompere tutte le mie noiose abitudini?
Spero di sì.
 
 
QUESTA SARA’ LA MIA VACANZA:
in un luogo quasi segreto, con un orologio al muro privo di lancette,
fiori e frutta a volontà, gelati in gran quantità e di ogni gusto,
e poi di musica soft e di libri, una infinità.
TUTTO QUA.
NON SO ANCORA QUANTO DURERA’
ma inizia subito, questo è sicuro!
 
PORTERO’ I COLORI E LE TELE
NATURALMENTE.
 
 
Sarà …una semplicissimaidea per…riprendermi
da tutti questi anni accumulati senza quasi accorgermene.
Mi son resa conto
di averne tanti, troppi per non godermi, come meglio credo, i restanti,
ché so quanti ne ho ma non so quelli che avrò.
 
NON PREOCCUPATEVI PERCIO’ DELLA MIA SILENZIOSA ASSENZA:
anche le mie mail giornaliere, post e blog, subiranno uno stop!
 
 
 
OGNI TANTO OCCORRE RIGENERARSI
PER RINNOVARSI E MIGLIORARE
 
BUONAESTATE A TUTTI VOI
 
 
 
 
 
 
E PER CHI COME ME TROVA IL CORAGGIO DI INVERTIRE LA ROTTA :
BUONAVACANZA !
 
(vi manderò ogni tanto una cartolina)
 
AVVISO : MI METTO IN MALATTIAultima modifica: 2011-06-30T16:36:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.