Mag 5, 2009 - BUONGIORNO    1 Comment

BUON MARTEDI’

 

 

 

 

 

 

 

 


Scacco matto al saggio:

dal commento di ieri di Bellarja

“ricorda
(quando i compleanni inizieranno a far male)
che l’anima non invecchia mai!”
Tenere a mente,
servirà un giorno anche a te!
metti nel commento  anche la tua data
così mi aiuterai a ricordare la tua!
mi farà tanto piacere, ora che  qualcuno mi ha detto:
L’ANIMA NON INVECCHIA MAI!
…mi era sfuggito… grazie Sandra!
siccome qualcuno si è rammaricato per essersi fatto sfuggire l’occasione…
ricordo che io tanto non festeggio solo il 3 maggio,
ma tutto il mese di maggio
(perciò…se volete fate in tempo!)
questo perchè so quanto ci si rimarreste male… a ricordarvelo… a giugno
è capitato anche a me di dimenticarmi e/o di sbagliare mese!
questa mail non solo per sorridere  (su  cose da nulla)
ma per mettere in evidenza lo scacco matto al saggio tanto saputello!
e grazie ancora a tutti quelli che si sono ricordati ma anche a quelli che che si sono dimenticati…perché
mi hanno dato lo spunto per la mail  ed il post di stamattina e
 MI RACCOMANDO
  AMICI MIEI
METTETE TUTTI LA VOSTRA DATA DI COMPLEANNO
mi farete un regalo utile e tanto gradito!
BACI BACI BACISSIMI ED AUGURI ANCHE A VOI TUTTI PER QUESTO MAGGIO APPENA INIZIATO

 

 

 

BUON MARTEDI’ultima modifica: 2009-05-05T08:06:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ahhh! Eccola qui, la “vera” Rita! Quella persona che sa mettere insieme le giuste parole che tirano sù il morale a tutti!!!
    Sono contenta di averti ispirato questo fantastico post! Io credo fermamente all’immortalità dell’anima come insegna la dottrina cristiana. E credo che vada coltivata ogni giorno proprio come un giardino, affinchè diventi sempre più bella! Hai mai notato che le persone buone, anche se anziane, sono sempre belle? E’ perchè la loro anima è bella e tende ad “uscir fuori”, a farsi “vedere”…ed esercita un fascino del tutto particolare!
    Cambiando argomento, ecco qui il mio giorno : 28 agosto, festa di sant’Agostino!
    Grazie a te e … ANCORA TANTISSIMI AUGURI!!!!! …da Sandra. Ciaooo