Mag 10, 2009 - AUGURI GIORNI SPECIALI    2 Comments

AUGURI MAMMA

 

 

 

con l’augurio che

sia …una giornata serena

 

grazie per la foto a Briciole di tutto un po’
dice il saggio:
approfitta di ogni occasione per dire
 TI VOGLIO BENE,
oggi festa della mamma,
non  sfugga un pensiero,
 per lei,
 più affettuoso che mai .
“ovunque lei sia”
mandiamole un bacio
 
 
…il mio pensiero è un fiore bianco per te,
mamy,
 l’ho scelto con amore
e poi ho seminato margherite
 per un tappeto immenso,
sul quale adagio potrai camminare ora che puoi…
 
 
a tutte le mamme vicine o lontane
una carezza
Rita

 

 

 

 

AUGURI MAMMAultima modifica: 2009-05-10T08:00:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • che bel intervento. La tua mamma deve essere stata una brava mamma perchè anche tu lo sei.
    ciao a presto

  • Innanzitutto grazie della visita. Mi fa sempre piacere trovare nuovi amici nel blog, e spero che ripasserai di nuovo… Ho sbirciato anche io tra le tue creazioni, e ti faccio davvero tanti complimenti perché sei bravissima. Mi piacciono soprattutto le ceramiche… io non ho mai provato questo tipo di pittura, non so perché ma mi fa un po’ di soggezione… comunque tu sei davvero bravissima! E belle anche le tue parole… per la tua mamma, e per tutte le mamme.
    Un saluto e un abbraccio,
    Laura