Ott 9, 2009 - AUGURI GIORNI SPECIALI    Commenti disabilitati su otto nove ottobre Festa della Poesia Bijou

otto nove ottobre Festa della Poesia Bijou

ttoovettobre

 

 

 

esta della oesia  ijou

 

empliceidea nel mese di ottobre inventa feste.

 

la poesia bijou è solo (a volte) un pezzetto di una poesia più completa

ma comunica comunque una sensazione

ed ora  poesie bijou

 

dedicate all’amore eterno (per mia madre e per mio padre)

Sussurro d’amore

“…seminerò un tappeto
di margherite
vedrai potrai camminarci …”

Tu mia farfalla

“… ogni giorno per te
parlo ai fiori
che sorridono ad una farfalla …”

Le carezze di mio padre

“… mani paterne possenti
eppur gentili
ricorda il mio viso …”

Di notte

“…nel sogno torna il sorriso
quando vieni
ci divertiamo come prima…”

Nei vostri pensieri

“…non divideteci mai
noi vogliamo rimanere insieme
anche nei vostri pensieri…”

seguita la festa della poesia anche oggi con la

 

 

 

 

 Perché la festa della poesia?

Perché la poesia altro non che è il sussurro delle emozioni,

merita quindi una grande festa una cosa sì bella!

 

otto nove ottobre Festa della Poesia Bijouultima modifica: 2009-10-09T08:33:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.