Feb 19, 2009 - BUONGIORNO    1 Comment

PER DOMANI…BUON VENERDI’

 

Il mio buongiorno con l’immagine tranquilla e rasserenante 

dell’autunno sul lago

Con fantasia, gentilezza, originalità…che male c’è?

Parliamo di noi se abbiamo qualcosa da dire, con semplicità, per arricchirci l’un l’altro, scambiarci idee, regalarci una novità, una frase appena nata,

 un piccolo lavoro frutto della nostra creatività,

della nostra passione, del nostro impegno, ma che male ci sarà mai?

Ed allora…

“apriamo una finestrella  sul nostro mondo”

 per far curiosare gli altri e trascorrere qualche minuto insieme,

 senza impegno, solo per il piacere di stare un pochino in compagnia.

Ed io regalo agli amici, spesso “un po’ del mio tempo”

a volte un quadro, a volte una maiolica, altre una porcellana,

una composizione floreale…

ma a tutti , proprio a tutti regalo sempre un sorriso ed un augurio:

quindi…

UN BUONDITUTTO ANCHE PER OGGI

PER QUESTO VENERDI’

che sia per ognuno gioioso…assai!

 

Anna quadro.jpg

l’autunno con i suoi colori doratigli alberi ingialliscono, anzi no, rubano al sole il colore

Questo quadro ad olio l’ho regalato ad una mia amica, Anna,

per dirle grazie di tutto.

 

PER DOMANI…BUON VENERDI’ultima modifica: 2009-02-19T20:33:00+01:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Cara Rita, sono molto lieta di fare la tua conoscenza! Ho visitato le tue gallerie e devo dire che sono rimasta stupita dalla bellezza dei tuoi lavori: sei bravissima! Lo dico in tutta sincerità, credimi.
    Ho anche letto i post che hai scritto : mi piacciono tantissimo e mi trovi perfettamente daccordo con te. E anch’io credo nella “forza del sorriso”, anche se solo virtuale. Infatti ne accenno anche sul mio blog.
    Guarda: anche i tuoi “buongiorno” sono belli e rasserenanti. Fan bene alla salute di tutti, specialmente di questi tempi nei quali la gente è sempre più sola.
    Sperando nella tua amicizia, ti auguro anch’io una giornata piena di tante cose belle!
    A presto da Sandra!
    p.s. – spero che questo mio messaggio ti arrivi, visto che questo Myblog, come hai notato anche tu, funziona solo quando ne ha voglia! Ciao!