Mag 3, 2009 - BUONGIORNO    1 Comment

BUONA DOMENICA

 

 

 

con l’augurio che

sia …pieno di belle novità

 

Dice il saggio:
ci sono giorni che non si schiudono con serenità,
quasi quasi vorresti fosse già sera,
che fare?
Esci, corri, ridi,
spingiti oltre la tristezza!!!
il saggio…si sta invecchiando…si sente che ha un anno in più…ma penso  si riprenderà !!! 
Capita a tutti di compiere gli anni prima o poi…niente di grave, oggi è capitato pure a me!
Mi risolleverò  da questo evento, SICURAMENTE!
Anzi il saggio ha già avuto effetto!
uscirò, correrò, riderò
mi spingerò oltre la tristezza.

BUONA DOMENICAultima modifica: 2009-05-03T08:34:00+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Se posso, in ritardo, ti faccio i miei auguri più belli! Avendolo saputo avrei creato un bigliettino apposta per te. Peccato!
    I compleanni iniziano a far male….lo so anch’io…purtroppo…Credevo facesse meno male…..invece…
    Ma una cosa mi consola : l’anima non invecchia mai poichè è immortale! E questo mi basta.
    Un grande abbraccio da Sandra