Ott 13, 2009 - BUONGIORNO    1 Comment

dice il saggio:guarda,non vedi cosa c’è di bello vicino vicino a te? Guarda, ma non vedi? Anche solo un frutto che meraviglia!

dice il saggio: le cose più belle son quelle che nascono dalla unione della terra con l’acqua, il sole…
 e con la poesia, la pittura si tenta di non dimenticare certe emozioni



Per questo mi piace dipingere
 “soggetti  poveri”
per risentirne il profumo… 
per assaporare la  serenità,
delle cose semplici, pure.

Oggi respira profondamente
goditi la bellezza
di una piccola cosa stupenda
che trovi,

anche una foglia ingiallita è fantastica!

dice il saggio:guarda,non vedi cosa c’è di bello vicino vicino a te? Guarda, ma non vedi? Anche solo un frutto che meraviglia!ultima modifica: 2009-10-13T07:23:45+02:00da sempliceidea
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ciao,è partita la mia iniziativa valida tutto il 2010!
    clicca sul mio nome e arrivi al mio fotoblog.
    ci tengo tantissimo!!!
    mi dai una mano?
    grazie